lunedì 25 giugno 2012

Summer Shell

Scusate l'assenza, ma è periodo di mercatini (monta e smonta) e tante cose da fare, il banco si evolve continuamente e io mi fabbrico gli espositori da sola :).
L'altro giorno mi sono messa a giocare con le conchiglie e sono nati due anelli... La Rossa e Righe ovviamente in alluminio martellato e sono anche regolabili....



La voglia di estate, di caldo che mi han portato a creare questi anelli, le conchiglie le ho trovate al Mineral Show a Bologna. E quasi vi faccio vedere anche la collana Spiral Shell con il rame che avvolge la conchiglia spezzata come a proteggerla e il collarino in alluminio e rame. La conchiglia è stato un ritrovamento all'Artigiano in Fiera a Milano. Andateci se potete è meraviglioso.


E' un periodo molto faticoso, spiritualmente e fisicamente, sempre a corsa, a volte me lo chiedo chi me lo ha fatto fare :D. Lotte con chi organizza i mercati che poi non sono solo artigianali, lotte di qui lotte di qua, vendite a volte a zero (si sa la crisi), frustrazione..... Ma le cose semplici non mi sono mai piaciute, sono un'adorabile pazza ahahahah, che nonostante tutto porta avanti il suo sogno! Ho ben chiaro cosa voglio fare e dove voglio arrivare.


Se avete un sogno, apritegli il cuore ^_^ vi darà grandi soddisfazioni


La Leggenda Personale è quello che hai sempre desiderato fare. Tutti, all'inizio della gioventù, sanno qual'è la propria leggenda personale. In quel periodo della viata tutto è possibile, tutto è chiaro, e gli uomini hanno paura di sognare e di desiderare tutto quello che vorrebbero veder fare nella vita. Ma poi, a mano a mano che il tempo passa, una misteriosa forza comincia a tentare di dimostrare come sia possibile realizzare la propria Leggenda Personale....
da L'Alchimista



Namastè 
Padma

2 commenti: