mercoledì 23 gennaio 2013

Friend and photography: Silvia Tampucci

Silvia è mia amica da diverso tempo, abbiamo già lavorato insieme per una mostra fotografica con i miei bijoux che trovate in questo post
Amo molto le foto di Silvia... diciamo che la definirei una fotografa di scena, spesso infatti predilige la danza e spettacoli vari. La danza è la sua passione e si vede che è un animale da palcoscenico proprio da come fotografa, sa come cogliere il momento essenziale, da quel tocco di chi sa che vuol dire stare la sopra. Tra l'altro segue alcuni progetti interessanti e che aiutano la comunità.
Ho scelto un po' di foto a mio gradimento le lascio a voi... Ogni foto da un'emozione diversa in ognuno di noi.




questa sono io rivisitata :D

foto concorso Fiaf



Spingi La Vita


Questa è la pagina Fb Silvia Tampucci

Namastè 
Padma

Nessun commento:

Posta un commento