lunedì 4 febbraio 2013

Marocco.. Marrakech Express

Pronta per partire domani mattina alle 6e30 ho il volo per Marrakech. Il mondo che mi appartiene, quello che mi scorre nelle vene, l'oriente con i suoi colori, con la preghiera del muezzin o le campane della preghiera mattutina indiana... Il Marocco non so perchè mi ha sempre ricordato l'India. Ci sono già stata una volta e ci ritorno, ma stavolta a sud a vedere Marrakech, Essaouira, Agadir, Tiznit e Taroudant le città dei gioiellieri berber :) con il mio zaino e via... eh si sono una backpacker ;) viaggio in mezzo alla gente, per me il Viaggio è questo sempre in movimento... oppure no, ma sempre in mezzo al popolo che vado a visitare.




Questi orecchini sono in ottone saldato e la patinatura è fatta a fuoco, proprio grazie al cannello mentre saldavo, vi ho inserito una perla di avventurina ci si sposava perfettamente anche per la forma.





In questi giorni non vi lascerò del tutto soli pubblicherò dei post sia qui che sulla pagina, ovviamente non so quanto riuscirò a collegarmi per rispondere o commentare, ma prima o poi vi rispondo quindi fate pure ^_^

Namastè
Padma


2 commenti:

  1. Arrivo sempre troppo tardi per i "buon viaggio!" e "divertiti!", a quest'ora ormai sarai già completamente immersa nell'atmosfera magica del Marocco!

    Belli questi orecchini, mi piace molto l'idea della perla bloccata in modo trasversale all'ottone.

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo Marzietta scusa se ti rispondo adesso ma ero scollegatissima dal web... grazie grazie :))

      Elimina