mercoledì 31 luglio 2013

Pendente Pangea... terra acqua fuoco

Ecco qui una delle ultime creazioni.. ne avrei tante da farvi vedere oggi ho deciso per questa. Sarà che le patine in questo periodo di caldo estremo vengono stranissime, così è nato questo ciondolo che doveva essere simile agli altri ma non è stato così.. appena finito l'ho osservato attentamente e mi è sembrato appunto un miscuglio di colori: acqua la patina azzurra, terra il colore scuro e fuoco, i fili saldati in effetti rappresentano il sole, simbolo di fuoco per eccellenza, il tutto esaltato dalla ripulitura dall'ottone della patina in alcuni punti. Così magicamente nasce Pangea, che appunto è il nome che venne dato a tutta la terra emersa, il supercontinente, nel Paleozoico.






é emozione questo ciondolo, ti aspetti una cosa e ne esce un'altra, poi lo osservi e ti emozioni.

Namasté
Padma

2 commenti:

  1. A me piacciono un sacco i bracciali, ma anche ciondoli da portare al collo...mmm..quale consiglio per un matematico taoista come me? (e pure scorpione, con il suo rosso vivo e quel pianeta così assurdo che è plutone...) ^^
    a big hug for ya :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao MadMath :) mi fai una richiesta alquanto particolare non conoscendoti non saprei che consigliarti :, qualche idea però potrei averla.. se è per quello anche io sono scorpioncina :DD
      un abbraccio a te :)

      Elimina