giovedì 16 agosto 2012

The lotus flower

Il fiore di loto il mio grande amore, un fiore pieno di significati per me ^_^
Anche se su internet se ne trovano tantissimi e di tutte le forme, io ho deciso di sviluppare questa forma, anche perchè devo aver qualcosa di riconoscibile, perchè comunque l'ho messo nel mio logo, perchè alla fine rappresenta la mia essenza, il cercare di rimanere imperturbabile, rinascere anche nei momenti più bui... stare nel fango ma restare a galla e allora ecco lui il mio nuovo Lotus.


Lotus alluminio e agata fuxsia
                               
I petali sono rivettati l'uno all'altro come pure la perla centrale, la martellatura e l'incurvatura dona al ciondolo movimento.
Ogni Lotus è unico perché lo disegno a mano libera.

Vi faccio vedere anche l'altro ciondolo, stavolta ho riprodotto i petali :) , con al centro una perla, proprio per centrare il cuore del fiore

Petali alluminio e opalite
Delicatezza, forza e sensibilità..... 

Nuove collane ed orecchini sono pronti, anelli ed altre cose nella mia testa ci sono....  ve li farò vedere poi :)... 

Nel frattempo ci vediamo a QUO VADIS (trovate i link nei miei post precedenti) venerdì e sabato!

Namastè 
Padma

2 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo entrambi...complimenti

    Grazia

    RispondiElimina
  2. ciao Grazia... grazie mille :) a volte non riesco a star dietro alle idee :)
    Vale

    RispondiElimina