venerdì 9 novembre 2012

Anelli e perle in vetro

Questo è un anello in ottone e perla di vetro fatta a mano dalla mia amica Elena, artigiana delle perle a lume. Mi piacevano molto i colori di questa perla e l'ottone è stato il partner perfetto per custodirla. Non ho rivettato la perla, ma ho fatto dei piccoli riccioli laterali che riprendono i piccoli "vortici" che sono sopra la perla, così nasce l'anello Vortici.


















Altro anello e sempre altra perla di Elena stavolta ho usato l'alpacca. La perla è zebrata e allora perchè non darle il nome di Zebra :)







Grazie ad Elena per avermi dato queste perle, qui trovate il profilo di Tuttaltrovetro, la sua pagina si trova anche fra le mie Ispirazioni :). Ho altri oggetti prodotti con le sue perle fra cui collane e orecchini, gli orecchini Loto sono rinati grazie alle sue perle. Vi aspetto a qualche mercatino.

Altra amica stavolta da aiutare è Marged del blog Diva delle curve ... anche lei la trovate fra le mie ispirazioni, ha un blog mooolto carino! Andate a questo link e cliccate Vote Now lei è la numero 14, anche lei cerca di lavorare con passione e questo a me basta! ;D


Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento