lunedì 10 dicembre 2012

Le Bambole di Pandora Creazioni

Un anno fa decisi di fare una cosa che sognavo da tempo, ma essendo costantemente squattrinata non sapevo come fare. Ad un certo punto scopro che la mia didi (sorella in hindi) Serena collaborava con un'associazione Namastè Onore a te Onlus, fatta da persone che ci credono, una piccola ma grande associazione. Io personalmente nelle grandi associazioni non credo più molto, perché alla fine i soldi si perdono, magari è brutto da dire ma la burocrazia è la rovina di molte cose. Quindi decisi di scrivere per adottare un bambino a distanza. Ed ecco qui Aiswarya 8 anni.
Kerala 2012
La cosa più bella che abbia mai fatto, si dice che sono si deve parlare del bene che si fa ma chissenefregaaaa :), son talmente contenta di questa cosa che lo urlo al mondo.
A gennaio 2012 sono stata in Kerala, stato a sud dell'India, ne ho approfittato per visitare Aiswarya.. dall'emozione non ho quasi parlato con lei, mi veniva da piangere, tanto ero felice. Quando potrò cercherò di tornare da loro per dare una zampetta, che si sa, fa sempre comodo. Vi giuro che molti di questi bambini o famiglie o anziani non hanno nulla!!! 
A fine estate decisi di prendere un regalo alla bambina, una bambola... ma che bambola? Non ho avuto dubbi, le splendide creazioni di Pandora Creazioni, cioè Valentina, ragazza toscana come me, facevano al caso mio. Vale crea delle cose meravigliose, bambole che ricordano tempi passati, fatte di stoffa, completamente a mano (anche i timbri che usa per stampare i vestiti). Parlando con lei gli ho detto come avrei voluto la bambolina, ed ecco fatto et voilà eccola

Shop di Pandora
Io vi consiglio di fare un giro a vedere le creazioni di Pandora, e magari fare un regalo per natale, perché questi si che sono regali fatti col cuore, sono bambole che hanno un'anima. Io adoro le Pippi ^_^. La mia bambolina finalmente, dopo due o tre mesi, partirà per l'India fra poco, insieme ad una collanina che ho fatto io per la piccola.
E perché non fare una buona opera per natale andando a dare un occhio a Namastè. Vi garantisco che il vostro cuore sorriderà. Io adesso continuo il mio lavoro, che non sta andando bene, perché mi sento responsabile della bambina, lei senza il mio sostegno starebbe peggio, è anche questo che mi spinge a continuare.


Namastè, onore a voi
Padma

2 commenti:

  1. Vale graziemille :)
    il tuo post è bellissimo e io spero che Aiswarya sarà contenta dei suoi regalini, un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. grazie a te Vale :)è il regalo più bello che le potessi fare un bacio grandissimo

    RispondiElimina