lunedì 29 luglio 2013

Luce di Diamante (Herkimer)

Vado a rilento in questo periodo.. di nuova formazione, sto facendo un percorso spirituale e vitale che mi porta a nuove consapevolezze.
Quando finalmente "ti senti" senti te stessa vibrare, è un'emozione fortissima, e io oggi mi sono sentita IO CI SONO... per me stessa prima di tutto, una mano sul cuore a ricordarmi di rientrare in contatto col mondo..
In questo periodo è nato anche un mio anello. Un giorno da una signora ho trovato un minerale, un cristallo per la precisione, ho scoperto che è il diamante di Herkimer.. è rimasto li per un po' poi mi sono detta ma lui è venuto a me quindi io lo terrò con me ed è nato quest'anello, frutto di me, delle mie imperfezioni, lo amo in tutte le sue scalfiture, nelle parti che non sono venute perfette perché ho deciso di accettare quello che sono possibilmente migliorarlo ma senza strafare, senza togliere nulla alla mia perfetta essenza. 


rifrazione luce

rifrazione della luce.. arcobaleno di colori




E' una cosa meravigliosa questa piccola pietrina chiamata così perché molto da lontano assomiglia al diamante vero, riluce, ha uno spettro di colori notevole, povero ma degno di essere chiamato diamantino ed è un cristallo biterminato e mette in contatto tutti i chakra.
Quante volte ho pensato in questo periodo di mollare, le vendite non vanno e l'etnico è molto visto e rivisto, ma alla fine sono tenace, forgiata da mille delusioni... e come mi ha detto un amico ieri non mollare perché questa è la tua passione e il tuo essere. Fare una cosa diversa significherebbe perdere l'essenza dei Padma, Padma è il mio cuore, è cuore ed energia, mi viene detto spesso ultimamente al banco, ciò vuol dire che il mio percorso sta funzionando (con alti e bassi ovvio), mi impegno a donarmi a donare ciò che sono, senza pensare che potrei non piacere non essere all'altezza perché sono semplicemente e pazzamente IO. Grazie a chi costantemente con idee e aiuti mi sostiene nel non mollare. La passione è coraggio ragazzi, molte volte non ci mangi ma abbiate tanto coraggio e andrete lontano e non vi pentirete mai di ciò che avete provato a fare. La passione non è un porto sicuro, ma ho scelto questa strada perché non avevo molte vie da scegliere e forse perché nel profondo credevo in me stessa. La passione è vita, è imprevisto, è amore. Questa strada mi sta aiutando con tutti i percorsi e deviazioni che la affiancano, a diventare lucente e tenace come un diamante.

Namastè 
Padma

2 commenti:

  1. Non mollare... si può migliorare sempre e cambiare e siamo tutti in divenire. La tua forza mi lascia sempre stupita... ne hai tanta e sei una persona positiva e bella!
    Alessia

    RispondiElimina