lunedì 10 settembre 2012

Bilanci di fine estate e nuovi arrivi

Tempo di bilanci.... 
L'estate non è andata molto bene, e anche se sono una bubbolina nata, son felice di aver intrapreso questo percorso, anche solo per le persone che ho incontrato su questa strada. I bigiottoli, come li chiamo io, sono la mia luce sono parte di me, mi spronano a migliorare e mi fanno tornare il buon umore, il mio lavoro è me, io sono Padma, Vale e il folletto messi insieme, una e trina (hahaha le manie di grandezza). A volte è difficile andare avanti vista la situazione economica odierna, iniziare un'attività adesso è veramente scoraggiante, ma nonostante tutto non ho intenzione di mollare, anzi ho solo voglia di migliorare. Grazie a chi non svaluta il mio lavoro e mi incoraggia sempre... Nuovi progetti all'orizzonte, e tanta grinta da vendere! Ora i mercati rallentano, e io smonto il banco e lo rifaccio nuovo, anche qui si vede la voglia di migliorare ogni cosa.
Questa è una delle ultime nate: Rotonda.... pietra lavica rosa, colore questo che non amo ma in questa tonalità l'ho rivalutato, alluminio imbutito e martellato (ma non in modo regolare) e argentone indiano.




Namastè
Padma

Nessun commento:

Posta un commento