lunedì 29 ottobre 2012

Pyaar India, orecchini

A volte vorresti riuscire a fare qualcosa che sia più sostanzioso e non sai come fare, visto che cerchi una tua via e non vuoi seguire le strade battute ad altri.. Io non volendo sempre seguire quella del fold forming per dare tridimensionalità ai miei oggetti, e non potendo saldare l'alluminio, l'altro giorno ciaccia (vuol dire toccare in toscano) aggeggia, taglia, lima sono venuti fuori loro. Non sono perfettissimi, ma si sa io sono così :)... Mi sono liberamente ispirata a quelli indiani dandogli la mia personale interpretazione.


Alluminio forgiato e messo al rovescio così da dargli quella forma bombata che crea consistenza. In fondo sono tenuti insieme da un piccolo pezzetto di alluminio quasi a fare una virgolina, il gancio è in argento 925.






Alla fine sono stati una piccola soddisfazione.
Ah... dimenticavo Pyaar in hindi significa amore.. 

Namastè
Padma




Nessun commento:

Posta un commento