lunedì 21 maggio 2012

...... e Borgo Matto?

.... un po' bagnato.... ma Borgo Matto fortunato ne sono certa............... vi chiederete perchè? Perchè conosco chi è dietro all'organizzazione, li ho visti crescere negli anni e ci mettono l'anima e il cuore in quello che fanno! Hanno nell'anima questo lavoro e cercano di trarre il meglio da tutto. Bravi ad Elena, Matteo, Fernando e Chiara, grazie a loro che questi piccoli capolavori si realizzano. Ci sono sempre i piccoli intoppi, ma io mi chiedo dove non sono..... ovunque!

il banco di Padma

Elena per aria :) i Nani Rossi
organizzatori della festa insieme a Lotus Associazione culturale

Su Borgo Matto trovate tutto e anche gli artisti e artigiani presenti.
Meravigliose scenografie in un piccolo paesello di montagna... tendone da circo, draghi, fiori, uccellini..............la magnifica entrata.... bravi artigiani e artisti... e spesso tanta condivisione, almeno è quello che vedo io. Purtroppo ho poche foto, fra la pioggia e il tempo al banco.... :( ma le trovo....
La pioggia ha rovinato un po' la festa, ma questo non impedirà ai Matti di continuare nelle loro avventure. La magia che si crea per grandi e piccini, giocolieri... gente un po' pazza che non molla i propri sogni, che non smette di viaggiare sulla nuvoletta dei sogni.. 
I sogni son desideriiiiiiii :) di felicitàààà.... 
Nel sonno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà un giorno
la sorte non ti arriderà
Tu sogna e spera fermamente
dimentica il presente
e il sogno realtà diverràààà..

Cantava Cenerentola, e oh il Principe Azzurro l'ha trovato lei.. quindi non demordiamo! ^_^


Le prossime feste saranno
Pomarance in Piazza il mercoledi a luglio e agosto
Quo Vadis edizione 2013 agosto
io vi consiglio di non mancare! Solo così aiuterete queste feste nella loro crescita :)

Namastè 
Padma

Nessun commento:

Posta un commento