lunedì 28 maggio 2012

I miei espositori

Ciao a tutti sono entrata nel periodo mercatini e mamma mia quanto ho ammattito per fare gli espositori nuovi... e non ho ancora finito ogni tanto mi si accende la lampadina.
La strutturina dietro il banco, due bastoni (quelli delle tende) fermati a terra da due tavolette con delle gambe in metallo da tavolo, e orizzontalmente due finti bamboo verde acqua (sono quelli che si usano per gli orti ce ne sono diverse colorazioni). Grazie all'aiuto dei ganci per tende ci appendo i quadri con gli orecchini e metto le luci, e in futuro chissà.
Gli orecchini li appendo normalmente ai quadri usando la retina da zanzariera e possibilmente con la stoffa dietro.. le cornici le ho tinte sul tipo shabby chic ma in marrone scuro non in bianco.
Mio babbo gentilmente mi ha fatto la scaletta per poggiare bracciali e quant'altro, anche quella pitturata e incerata.
Due legni di mare su cui ho passato il mordente, li utilizzo per le collane, sopra ho messo dei chiodini per non farle scivolare.
Un porta orecchini speciali (per quelli in argento o con lavorazioni particolari) è una vecchia radice di scopa, su cui ho avvolto del rame che pian piano si ossiderà.
Un pezzo del tronco dell'abete natalizio, che tinto e incollato su una tavoletta, mi serve per collane o bracciali....
Un pezzo di sughero, che uso per gli anelli, per tenerli su ci ho messo una specie di attaccatutto tipo il Patafix, poi ci sono delle crepe dove io inserisco gli anelli.
I porta bracciali sono dei pezzi di bamboo (vero stavolta) tagliati e forati sotto (li avevo forati per altre cose) con una tavoletta incollata servono da portabracciali
Lo specchio (era un regalo di natale di qualche tempo fa) anch'esso "shabbyzzato" in verde acqua e spennellato in verde scuro.
Il banco, le cornici per gli orecchini, porta orecchini speciale, porta anelli,
porta bracciali, porta collane, specchio e porta bracciali /collane
Spero di avervi dato delle idee ;)

A presto 
Padma

Nessun commento:

Posta un commento